Arcibeccura Building Workshop

6.2.08

LISBOA E' MUITO BOA

Che bello ci sono e finalmente posso rivelare l irrivelabile...


la mia splendida e tutt ora ragazza di lisbona.....


il mio piccolo scriccioletto...




quì la mia signora si accinge a fare ciò che tutti state pensando maialoni...




dai bella genuflettiti....i miei amici vogliono vedere...



brava così....come sei bella.....siiiiii......fallo vedere a tutti quanto ci sai fare





dopo aver goduto come una lontra mi fumo un bel sigarettone mi faccio un bel bicchiere di vino e vi lascio alle vostre squallide vite come vedete io la mia me la godooooo!!!!!!!!!!

3 Comments:

At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Simone l'hai persa...

 
At 6:58 PM, Blogger Fererico Papini said...

sei un fenomeno!

 
At 6:59 PM, Blogger Fererico Papini said...

Che fia!

 

Posta un commento

<< Home