Arcibeccura Building Workshop

9.4.07

Santoni Foto Reporter

Un gancio a destra... un gancio a sinistra.. ed ecco che il sogno di un bambino diventa realtà...

A bordo campo, dietro quei cartelloni pubblicitari mega radioattivi, lì rimpiattato come in una trincea dove, no, non arrivano vere bombe, ma se mi prendeva in faccia quella scagliata da Gourcuff penso che il risultato fosse stato il medesimo, me ne stavo li a far finta di far foto!


Eggià, perchè in realtà sarei entrato come fotografo a bordo campo ma non appena ho tirato fuori la mia mitica macchinetta automatica, gli altri fotogafi, attrezzati di mega obiettivi da 150 kg caduno, hanno subito intuito che ero lì a fare il tifoso.. al massimo a fare il fotografo per Il Tirreno o Il Tirrana!!


Cmq un emozione unica.. a vedere quel grassone, e dico grassone perchè lo è veramente, di Ronaldo a pochi metri da me fare quelle giocate mi pareva di esser un bambino che ancora vede soltanto il pallone il giocatore e nient'altro.. non tutta la corruzione, tutti gli sponsor che pilotano, non maggi e Co. che ormai dirigono lo spettacolo del calcio più come se fosse un reality show che uno sport.


Vi lascio con un paio di foto.. nella speranza di suscitarvi le medesime emozioni che ho provato io sabato sera.. Francesco!



Per vedre più foto www.calciotoscana.it sezione news Empoli

1 Comments:

At 5:38 AM, Anonymous Anonimo said...

This is great info to know.

 

Posta un commento

<< Home