Arcibeccura Building Workshop

22.2.06
















Ecco qua alcune foto che una mia amica mi ha chiesto in ginocchio di non far girare...
Risaputo il fatto che io sia una merda di prima lega, le pubblico per diretissima..
Si riferiscono a una domenica apparentemente normale.. poi sfociata nel bere e nel tifo più sfrenato in curva STALIN. Come foto conferma....

Sarebbe stata una domenica bestiale se non fosse per il fatto che questa anima ingenua traviata da un lucignolo quale sono, sbronza come il più briaho del paese, ha cominciato a sboccare in curva come se fosse stata la bambina dell'esorcista.. Figura di merda immensa!!
Non contento due domeniche dopo sono tornato sul luogo del delitto ma a differenza della volta prima il collassato ero io.. mi disp. ma le foto le ho io e non sono così stolto da autosputtanarmi..
al prox blog Santo